IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraIncidente a Ceggia, morto un uomo di 43 anni: l'auto finisce nel fosso
Questa notizia si trova quiUltima OraIncidente a Ceggia, morto un uomo di 43 anni: l'auto finisce nel...

Incidente a Ceggia, morto un uomo di 43 anni: l’auto finisce nel fosso

pubblicità

incidente Ceggia auto nel fosso
Incidente a Ceggia, muore un uomo di 43 anni. Verso le 22, nella frazione di Pra di Levada, un’auto è finita contro un albero, per motivi ancora da chiarire, e poi dentro il vicino fossato. L’uomo che era alla guida, un 43enne, è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra da San Donà. Gli operatori si sono subito messi all’opera e hanno messo in sicurezza la vettura che si era accartocciata nel fossato cercando di estrarre l’autista all’interno.

Consapevoli che ogni secondo poteva essere prezioso per salvare la vita del conducente, i pompieri hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici per liberarlo dal veicolo completamente deformato.

L’uomo al volante, un 43enne, era bloccato in ciò che rimaneva dell’auto: quando è stato portato all’esterno dai pompieri è stato soccorso dal personale medico del Suem 118, ma ormai per lui non c’era purtroppo più niente da fare. Gli operatori sanitari hanno dichiarato il decesso del 43enne.

Sono ora in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine giunte sul posto per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e cosa abbia potuto provocarlo. Ciò che si sa è che l’uomo ha perso il controllo dell’auto e questa si è schiantata contro un albero per poi cadere nel fossato.

Le operazioni di soccorso sono ancora in atto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img