18.3 C
Venezia
domenica 19 Settembre 2021

Incidente a Ceggia, morto un uomo di 43 anni: l’auto finisce nel fosso

HomeUltima OraIncidente a Ceggia, morto un uomo di 43 anni: l'auto finisce nel fosso

incidente Ceggia auto nel fosso
Incidente a Ceggia, muore un uomo di 43 anni. Verso le 22, nella frazione di Pra di Levada, un’auto è finita contro un albero, per motivi ancora da chiarire, e poi dentro il vicino fossato. L’uomo che era alla guida, un 43enne, è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra da San Donà. Gli operatori si sono subito messi all’opera e hanno messo in sicurezza la vettura che si era accartocciata nel fossato cercando di estrarre l’autista all’interno.

Consapevoli che ogni secondo poteva essere prezioso per salvare la vita del conducente, i pompieri hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici per liberarlo dal veicolo completamente deformato.

L’uomo al volante, un 43enne, era bloccato in ciò che rimaneva dell’auto: quando è stato portato all’esterno dai pompieri è stato soccorso dal personale medico del Suem 118, ma ormai per lui non c’era purtroppo più niente da fare. Gli operatori sanitari hanno dichiarato il decesso del 43enne.

Sono ora in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine giunte sul posto per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e cosa abbia potuto provocarlo. Ciò che si sa è che l’uomo ha perso il controllo dell’auto e questa si è schiantata contro un albero per poi cadere nel fossato.

Le operazioni di soccorso sono ancora in atto.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor