IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
18.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraCavarzere, muore nell'Adige. Il corpo intrappolato nell'auto, sommozzatori al lavoro
Questa notizia si trova quiUltima OraCavarzere, muore nell'Adige. Il corpo intrappolato nell'auto, sommozzatori al lavoro

Cavarzere, muore nell’Adige. Il corpo intrappolato nell’auto, sommozzatori al lavoro

pubblicità

Cavarzere, muore nell'Adige. Il corpo intrappolato nell'auto, sommozzatori al lavoro

Muore nell’Adige, a Cavarzere. Il corpo di una persona si trova intrappolato nella cabina di un’auto finita nell’Adige e i vigili del fuoco stanno cercando di liberarlo.

Ieri pomeriggio un’automobilista che attraversava la strada provinciale 85 ha notato una macchina finire inghiottita nel vicino fiume, l’Adige. La zona è quella di Gallianta, a Cavarzere, e subito è scattato l’allarme: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche d’emergenza.

La persona al volante, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo che è finito nel fiume. L’automobile, a causa del peso, è scesa sott’acqua e per chi guidava non c’è stato scampo.

La macchina però non si trovava ieri pomeriggio, nonostante i tentativi dei pompieri, anche a causa del buio e della forte corrente.

Questa mattina, con le prime luci, i sommozzatori dei vigili del fuoco sono tornati ad immergersi nel fiume per cercare la macchina che è stata individuata.

Dopo varie ricerche, l’hanno notata sott’acqua, nell’Adige. Gli operatori, legati a una cima che a sua volta era fissata al gommone, sono scesi in profondità fino a raggiungere l’autovettura, notando che all’interno c’è il corpo di una persona, ormai senza vita.

Sono ora in corso le operazioni di recupero dell’auto, complicate per la forte presenza di corrente subacquea.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img