26.4 C
Venezia
venerdì 30 Luglio 2021

Cavallino-Treporti, arrestato 40enne atteso in patria da altrettanto lunga lista di reati

HomearrestiCavallino-Treporti, arrestato 40enne atteso in patria da altrettanto lunga lista di reati

Cavallino Treporti: i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 40enne.
Il curriculum dell’uomo in Italia è di tutto rispetto: i reati contestati sono quelli di sfruttamento della prostituzione, estorsione, lesioni personali e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
L’uomo, con vari precedenti penali, era

sottoposto dallo scorso mese di luglio, a Ca’ Savio, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati analoghi.
I precedenti giudiziari avevano avuto luogo in provincia di Teramo.
Per il moldavo, però, stava per terminare il periodo detentivo, e bisognava impedire la possibilità della fuga che gli avrebbe permesso di sottrarsi all’estradizione verso il proprio paese.
Accompagnato dunque alla Casa circondariale di Venezia, ora il galantuomo potrà essere trasferito in Moldavia dove lo attende un’altra lista di reati di cui rispondere.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.