Casinò di Venezia, nominati gli amministratori

ultimo aggiornamento: 07/10/2015 ore 18:50

115

Casinò di Venezia, nominati gli amministratori

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha nominato oggi i nuovi organi amministrativi e di controllo delle società afferenti la casa da gioco veneziana.

Nel dettaglio, è stato riconfermato amministratore unico di CMV Spa Andrea Martin, già precedentemente nominato dal commissario straordinario del Comune di Venezia, Vittorio Zappalorto. Al Casinò di Venezia Gioco Spa sono stati nominati presidente Maurizio Salvalaio e consiglieri Simone Cason e Adriana Baso. Il sindaco sta completando le valutazioni per la nomina del direttore generale.


Nel collegio sindacale sono stati nominati come presidente Alessandro Danesin e come sindaci effettivi Arcangelo Boldrin e Caterina Cosulich; come sindaci supplenti Stefania Bortoletti e Paolo Castaldini.

Nella società controllata Casinò di Venezia Meeting & Dining srl sono stati nominati come presidente Simone Cason e come consiglieri Maurizio Salvalaio e Adriana Baso.

Nel firmare gli atti di nomina, il sindaco Brugnaro ha dichiarato: “Ringrazio gli amministratori uscenti per il lavoro profuso in questi anni. La scelta dei nuovi amministratori è stata fatta adottando criteri di professionalità e competenza, nell’ottica del rilancio del Casinò di Venezia in chiave manageriale e imprenditoriale”.


07/10/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here