COMMENTA QUESTO FATTO
 

Carnevale di Venezia: il 25 febbraio di scena il Ballo del Doge

Il Carnevale di Venezia sta per spalancare le sue porte a feste e divertimento e, come tradizione, sabato 25 febbraio si terrà l’evento più ricercato ed esclusivo.
Le porte dei tre piani di Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande, si spalancheranno per uno degli eventi più attesi del Carnevale: la nuova edizione de Il Ballo del Doge che avrà per tema “Venezia è So Splendid, so Magic, so Glam, so You”.

Il Ballo del Doge è da sempre un appuntamento mondano e artistico, una rivisitazione contemporanea dei banchetti nobiliari veneziani.

Per l’edizione 2017, Antonia Sautter, anima artistica e produttore del Gala internazionale, ha voluto innalzare al centro della scena la città di Venezia, celebrandone l’allure e la tradizione.

Oltre 100 artisti si esibiranno fra caleidoscopiche scenografie, musiche e danze di intrattenimento, accompagnando i commensali in una cena a cura dello chef Nicola Batavia, da anni sulla scena dell’alta cucina nazionale e internazionale, chef patron del Ristorante Birichin e The Egg a Torino.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here