IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaCarlo e Giorgio tornano a Lido e sono "Senza Skei"
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaCarlo e Giorgio tornano a Lido e sono "Senza Skei"

Carlo e Giorgio tornano a Lido e sono “Senza Skei”

pubblicità

Carlo e Giorgio tornano a Lido (Venezia) : saranno sul palco della Sala Grande del Palazzo del Cinema, il 23-24 Giugno 2023.
Il nuovo spettacolo in scena è “Senza Skei”, uno spaccato dell’attualità dei nostri tempi, tempi in cui siamo immersi e in cui dobbiamo sbatterci per non annaspare. Ad esempio: avete mai pensato com’è la situazione quando una persona ha poca dimestichezza ora che è tutto digitale?

“Senza skei” affronta vari aspetti di questa epoca inquieta che ha messo a dura prova molti di noi, anche dal punto di vista economico. Una sorta di tutorial per resistere in un mondo che è cambiato alla velocità della luce e in cui è difficile riconoscersi.

Carlo e Giorgio osservano che commercianti e professionisti, avvocati, piccoli imprenditori, si ritrovano oggi ad essere i nuovi poveri, in coda alle mense Caritas. Bar, negozi e piccole attività che chiudono, le nostre piazze senza più i negozi tradizionali e residenti. Il tutto mentre la nostra quotidianità è costretta ad adattarsi al digitale, perfino nelle parrocchie, ormai tendenti a ricercare più follower che fedeli.

Carlo E Giorgio in “Senza Skei”
Sala Grande del Palazzo del Cinema,
venerdì 23 e sabato 24 Giugno 2023 ore 21

Per informazioni: TABACCHERIA ISOLA DEI FUMOSI Lido Venezia Gran Viale Santa Maria Elisabetta 32  – tel. 041 5269244

Biglietti: PUNTI VENDITA VENEZIA UNICA: Lido Santa Maria Elisabetta, Venezia IAT – Piazzale Roma, IAT – Ferrovia, IAT – fronte approdo A-B, IAT – Piazza San Marco 71/F, Mestre IAT – Piazzale Cialdini

Punti Vendita CIRCUITO VIVATICKET

Biglietto Ridotto Under 14

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img