IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECani Pitbull sbranano cagnolino e azzannano la padrona
Questa notizia si trova quiCani Pitbull sbranano cagnolino e azzannano la padrona

Cani Pitbull sbranano cagnolino e azzannano la padrona

pubblicità

Il tema delle razze di cani definite “pericolose” (anche se viene specificato da più fronti che la responsabilità non è mai dell’animale bensì dal suo proprietario) torna sovente rumorosamente alla ribalta.

Cani pitbull, una coppia di maschio e femmina, si sono liberati dalla custodia del padrone per andare ad aggredire una signora che passeggiava con il suo cagnolino.
Purtroppo il piccolo terrier, di sicuro meno avvezzo allo scontro fisico e con una natura diversa rispetto ai Pitbull, ha avuto la peggio e le ferite dove è stato azzannato gli son costate la vita.

Il fatto è accaduto qualche sera fa a Malcontenta di Mira.
Anche la padrona del terrier è stata soccorsa e portata in ospedale per ferite riportate dato che istintivamente ha provato a proteggere il suo cucciolo.

Il proprietario dei pitbull, secondo quanto ricostruito, li ha fatti scendere dalla sua auto con il cancello inavvertitamente ancora aperto. Ciò è bastato ai due animali per fuggire e raggiungere l’obiettivo poco distante che evidentemente avevano già adocchiato dall’auto.

La padrona ha cercato di difendere il suo cane dalla furia dei due pitbull ma è rimasta ferita a sua volta, mentre altri passanti sono accorsi provando ad intervenire. Purtroppo i morsi sul collo sono stati fatali per il piccolo terrier morto dopo una breve agonia mentre sul posto arrivavano i carabinieri.

La donna è stata accompagnata in ospedale per le ferite ma anche disperata e molto scossa per il fatto e per la sua perdita, mentre il proprietario dei due cani aggressori è stato denunciato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img