COMMENTA QUESTO FATTO
 

Campalto e Tessera, 2 città con problemi simili: la risposta della Municipalità di Favaro Veneto

Ho letto con molta attenzione questa lettera e dispiace che questa pagina locale di Campalto (a quanto pare molto attenta ai problemi dei cittadini) abbia peccato in alcuni punti.

Nel momento in cui ci siamo insediati nella sede Municipale di Favaro Veneto nel Luglio 2015 come nuova giunta di Luigi Brugnaro Sindaco, ci siamo presi molto a cuore le varie problematiche che da decenni pesavano nei vari paesi, in particolare i collegamenti con le città del nostro territorio.

Ci siamo messi subito all’opera e già dopo 1 anno, nel luglio 2016, abbiamo inaugurato una nuova tratta della “ciclovia delle Barene” che collega Punta Passo Campalto al Bosco di Campalto.

Nell’ultimo Documento Unico di Programmazione, in materia di lavori Pubblici la giunta ha stanziato Milioni di euro per le piste ciclabili di questi paesi.

In particolare vorrei evidenziare: Ciclopedonale Tessera-Campalto : 1000000 euro ; ciclopedonale Tessera- Cà Noghera: 712000 euro e ciclopedonale Tessera-favaro: 1800000 euro, oltre a questi verranno stanziati 1 milione 62 mila euro per la realizzazione di una rotatoria a Tessera per mettere in sicurezza il centro e 17 Milioni di euro per il nuovo quadrante di Tessera.

Vorrei inoltre precisare, che al contrario di quanto riportato nella lettera di Occhio su Campalto nell’ ultimo Documento Unico di programmazione, rispettivamente quello del 14/03/19 hanno votato contrariamente i Consiglieri Alessando Baglioni del pd ed il Consigliere del M5s Claudio Giubbilo.

Chiedo quindi, alla pagina Occhio su Campalto, di riportare notizie veritiere e di venire tranquillamente in Municipio per informarsi meglio prima di scrivere dati errati nelle loro lettere.

Cordialmente,

Michael Alterno
Consigliere Municipale di Favaro Veneto

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here