IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALECampalto e Tessera, 2 città con problemi simili: la risposta della Municipalità di Favaro Veneto
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALECampalto e Tessera, 2 città con problemi simili: la risposta della Municipalità...

Campalto e Tessera, 2 città con problemi simili: la risposta della Municipalità di Favaro Veneto

pubblicità

Campalto e Tessera, 2 città con problemi simili: la risposta della Municipalità di Favaro Veneto

Ho letto con molta attenzione questa lettera e dispiace che questa pagina locale di Campalto (a quanto pare molto attenta ai problemi dei cittadini) abbia peccato in alcuni punti.

Nel momento in cui ci siamo insediati nella sede Municipale di Favaro Veneto nel Luglio 2015 come nuova giunta di Luigi Brugnaro Sindaco, ci siamo presi molto a cuore le varie problematiche che da decenni pesavano nei vari paesi, in particolare i collegamenti con le città del nostro territorio.

Ci siamo messi subito all’opera e già dopo 1 anno, nel luglio 2016, abbiamo inaugurato una nuova tratta della “ciclovia delle Barene” che collega Punta Passo Campalto al Bosco di Campalto.

Nell’ultimo Documento Unico di Programmazione, in materia di lavori Pubblici la giunta ha stanziato Milioni di euro per le piste ciclabili di questi paesi.

In particolare vorrei evidenziare: Ciclopedonale Tessera-Campalto : 1000000 euro ; ciclopedonale Tessera- Cà Noghera: 712000 euro e ciclopedonale Tessera-favaro: 1800000 euro, oltre a questi verranno stanziati 1 milione 62 mila euro per la realizzazione di una rotatoria a Tessera per mettere in sicurezza il centro e 17 Milioni di euro per il nuovo quadrante di Tessera.

Vorrei inoltre precisare, che al contrario di quanto riportato nella lettera di Occhio su Campalto nell’ ultimo Documento Unico di programmazione, rispettivamente quello del 14/03/19 hanno votato contrariamente i Consiglieri Alessando Baglioni del pd ed il Consigliere del M5s Claudio Giubbilo.

Chiedo quindi, alla pagina Occhio su Campalto, di riportare notizie veritiere e di venire tranquillamente in Municipio per informarsi meglio prima di scrivere dati errati nelle loro lettere.

Cordialmente,

Michael Alterno
Consigliere Municipale di Favaro Veneto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Le notizie riportate nella pagina facebook sono tutte reali, visto che sono state prima pubblicate sui giornali, per quanto riguarda le opere, molte di queste sono ancora sulla carta e ancora attendono di essere fatte, i voti contrari andrebbero specificati visto che non sono contro l’opera (in sè) ma nelle varie considerazioni. Per quanto riguarda chi ha risposto, sarebbe stato utile che fosse stata data una risposta da chi si occupa delle infrastrutture del territorio non da un delegato che a livello personale non è chiaro l’operato e a che titolo risponde. Buona giornata.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img