IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalciomercato invernale: 3 gennaio si parte. Juve su Emre Can
Questa notizia si trova quiCalcioCalciomercato invernale: 3 gennaio si parte. Juve su Emre Can

Calciomercato invernale: 3 gennaio si parte. Juve su Emre Can

pubblicità

Antimafia nel calcio: "Sentire la Juventus, ci sono responsabilità precise"

Calcio mercato invernale 2018: qualcosa si muove.

L’apertura ufficiale delle contrattazioni è fissata per il 3 gennaio, la Serie A, big comprese, procede praticamente a fari spenti senza dare l’impressione di poter regalare ‘botti’ imminenti.

A partire dai campioni d’Italia della Juventus che più che acquistare potrebbero sfoltire la rosa cedendo subito in prestito Pjaca come confermato dallo stesso tecnico bianconero Massimiliano Allegri: ”Parleremo con il ragazzo – e valuteremo insieme, rientra da nove mesi di stop e ha bisogno di giocare, sceglieremo il meglio per lui e per la Juve”.

Bianconeri che continuano a monitorare il mercato alla ricerca di occasioni per il mese di gennaio o per la prossima stagione come quella relativa ad Emre Can: il centrocampista del Liverpool, in scadenza a giugno, potrebbe arrivare alla corte juventina sei mesi prima con investimento di 5-6 milioni per battere definitivamente la concorrenza.

Tra gli obiettivi di Marotta e Paratici c’è anche Leon Goretzka, in scadenza di contratto con lo Schalke 04.

In vista del mercato di riparazione si muove anche il Napoli alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Ghoulam: i partenopei, che hanno frenato nei sondaggi per Vrsaljko, Darmian e Grimaldo, starebbero accelerando sul 24enne tedesco Philipp Max, terzino sinistro dell’Augsburg, votato agli assist.

Piccoli passi anche per la Roma che vorrebbe provare a strappare Badelj alla Fiorentina già a gennaio: il centrocampista viola, in scadenza di contratto con il club viola a giugno, sarebbe un obiettivo concreto già nel mercato invernale.

Il ds giallorosso Monchi prenderebbe così di sorpresa la Lazio interessata da tempo al giocatore viola. Nei giorni passati si era, invece, parlato di un forte interesse dei giallorossi per Aleix Vidal, terzino destro del Barcellona.

Giocatore a cui sarebbe interessata anche l’Inter che dopo il ko nel derby potrebbe riportare a Milano l’ex rossonero, ora in blaugrana, Gerard Deulofeu su cui i nerazzurri puntano per un
prestito.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img