COMMENTA QUESTO FATTO
 

Calciomercato in pieno fervore, Higuain e Icardi nomi caldi

Calciomercato in pieno fervore di luglio. Continuano le domande e offerte: Zaza fuori dalla Juventus e al suo posto Higuain? Benatia diventerà bianconero? Juan Jesus e Nacho alla Roma? Sono solo alcuni dei nomi dei papabili.

Il club bianconero sembra voler fare quest’improvvisa sostituzione: Higuain al posto di Zaza, corteggiato con insistenza dai tedeschi del Wolfsburg. La trattativa tra l’agente del calciatore e la nuova squadra, sarebbe già a buon punto. La Juve potrebbe così conquistare 25 milioni di euro e intanto avrebbero raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per portare a Torino l’ex romanista Benatia, per circa 20 milioni di euro. Il marocchino potrebbe già arrivare domani a Torino per le visite mediche.

La Roma intanto, in ritiro a Pinzolo, pensa ai possibili acquisti. Ha lasciato andare Digne, sbarcato al Barcellona ed ora attende l’ex interista Juan Jesus, così come il difensore centrale del Real Madrid, Nacho. Trattativa che avverrà sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.

Sempre per la Juventus, resta in piedi la trattativa per Pereyra così come quella con il Porto per Herrera, la pedina prediletta di Allegri per il centrocampo.

L’incertezza sul futuro di Higuain resta e scatena diverse ipotesi di mercato, tra cui il possibile acquisto di Mauro Icardi, ai ferri corti con l’Inter. Giaccherini sembra il prossimo ad entrare a far parte della squadra partenopea, l’ufficializzazione tra 24-48 ore, è invece tramontata l’ipotesi Witsel.

La Sampdoria ha acquistato Patrik Schick dallo Sparta Praga: l’attaccante ha effettuato già a Genova le visite mediche e domani si unirà anche Marco Giampaolo, per iniziare la preparazione a Bogliasco con i nuovi compagni.

Alice Bianco | 15/07/2016 | (Photo d’Archive) | [cod calciome]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here