IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcio VeneziaCalcio Venezia: gli squalificati
Questa notizia si trova quiCalcio VeneziaCalcio Venezia: gli squalificati

Calcio Venezia: gli squalificati

Dopo Venezia- Cittadella sono ben cinque i giocatori che non potranno scendere in campo alla prima del prossimo campionato

pubblicità

Calcio: Venezia Cittadella (1-1) di giovedì sera ha lasciato il segno nel tabellino del giudice sportivo.
Sono ben cinque i giocatori squalificati dopo la finale di ritorno dei playoff di serie B, Venezia-Cittadella, che ha portato alla promozione in serie A della squadra veneziana.
Il giocatore di casa Mattia Aramu, espulso, è stato fermato per due giornate “per avere, al 24′ del secondo tempo, indirizzato dalla panchina un’espressione offensiva all’arbitro”, scrive nel referto il giudice sportivo di serie B, Emilio Battaglia.
Espulso per doppia ammonizione, starà fermo per una giornata nel prossimo campionato Pasquale Mazzocchi ed il compagno di squadra del Venezia Marco Modolo, oltre al giocatore del Cittadella Manuel Iori, che erano diffidati. Infine, un turno di stop a Antonio Vacca, anche lui del Venezia, “per avere, dalla tribuna, proferito un’ espressione blasfema; infrazione rilevata dai collaboratori delle Procura federale”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img