IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEnotizie più letteBrugnaro, prime parole da sindaco: "Lavoreremo per la città e stop ai centri sociali"
Questa notizia si trova quinotizie più letteBrugnaro, prime parole da sindaco: "Lavoreremo per la città e stop ai...

Brugnaro, prime parole da sindaco: “Lavoreremo per la città e stop ai centri sociali”

pubblicità

brugnaro sindaco stop centri sociali
“C’è un partito del lavoro, del fare, che ha sconfitto il partito del no. Questa è la grande novità”: a dirlo Luigi Brugnaro, neo sindaco di Venezia, ribadendo la sua posizione trasversale a qualsiasi partito. “Io sono – ha aggiunto – per dare una mano a Luca Zaia come a Matteo Renzi”. “Siamo persone perbene e che lavorano, non siamo qui per le vendette”.
Queste le prime parole del neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro davanti ai suoi sostenitori, a Mestre, prima di festeggiare l’esito del ballottaggio in piazza Ferretto con un enorme girotondo. nella notte, poi, trasferimento a Venezia.
“Da domani – ha detto Brugnaro – si lavora per la sicurezza, il lavoro e i giovani. Quello che stiamo facendo già da ora – ha proseguito – è per tutta la città, perché il nostro non è un movimento di parte ma siamo per la città e i cittadini di Venezia”. Brugnaro ha ringraziato tutti i movimenti e le liste che lo hanno sostenuto, lanciando un messaggio di apertura “a quanti del Pd – ha sottolineato – vorranno condividere la voglia di far rinascere l’intera città, parto da Mestre proprio perché da qui bisogna cominciare, nel segno della sicurezza”. “Da domani – ha aggiunto – sarete utili tutti voi cittadini perché il rilancio della città lo faremo tutti assieme e per tutti e fuori da ogni logica di appartenenza”.
Inizialmente serio, Brugnaro ha detto: “Ringrazio Felice Casson per la campagna elettorale”, ma poi, ironico, ha aggiunto: “E i centri sociali che lo hanno aiutato”.
Proprio rivolto ai centri sociali Brugnaro ha concluso dicendo che “da domani non ci sarà più violenza anche se passiva, perché i cittadini lo hanno chiesto nel segreto dell’urna con il loro voto che cambia il volto alla città”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Far pulire ai centri sociali tutta la vernice versata nei marmi e nei portoni ,non si protesta così sporcando e rovinando le cose degli altri ,la libertà arriva fino un punto preciso poi se lo si passa rendi schiavo il prossimo

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img