Bono Vox tra le donne più glamour dell'anno
Tra le donne più glamour dell’anno… c’è Bono Vox! Il leader degli U2 è stato insignito di questa onorificenza da parte della rivista Glamour, per il suo impegno a favore delle donne.

In un’intervista, la direttrice della rivista, Cindi Leive ha spiegato che “esistono molti uomini che stanno facendo cose meravigliose per le donne, e Bono è uno di questi”, rivelando che erano anni che cercavano un uomo adatto al titolo.

Bono, da parte sua ha commentato: ”La battaglia per la parità dei generi non può essere vinta senza la presenza degli uomini al fianco delle donne. Siamo largamente responsabili dei problemi e dobbiamo essere coinvolti nelle possibili soluzioni”.

Lunedì 14 novembre, si terrà una cerimonia proprio per ”incoronare” il frontman degli U2 come donna più Glamour. Assieme a lui, Simone Biles, Ashley Graham, Christine Lagarde, Nadia Murad, Gwen Stefani, Miuccia Prada, Zendayae e le tre fondatrici del Black Lives Matter Movement.

Alice Bianco
Alice Bianco, laureata in Tecniche Artistiche e dello spettacolo, si occupa di cronaca, sport e spettacolo. Su "La Voce di Venezia" cura anche opere letterarie, recensioni editoriali, rassegne e nuove uscite. E' editor e copywriting. per contatti: recensionipandora@gmail.com

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here