IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELavoroBNI ASTRA incontra le donne imprenditrici del Basso Piave
Questa notizia si trova quiLavoroBNI ASTRA incontra le donne imprenditrici del Basso Piave

BNI ASTRA incontra le donne imprenditrici del Basso Piave

pubblicità

BNI ASTRA incontra le donne imprenditrici del Basso Piave

Nuova iniziatva per “BNI Astra”, il gruppo di imprenditori e liberi professionisti attivo nel territorio sin dal novembre 2016 e che si riunisce regolarmente a San Donà di Piave.

Sotto una presidenza tutta femminile, che dagli inizi di aprile ha visto succedere Silvia Capiotto, consulente di previdenza complementare Ergo pro, all’avvocato sandonatese Alessandro Menin, “BNI Astra” si rivolge proprio alle imprenditrici e libere professioniste, organizzando il mattino del 7 giugno 2018 un evento-incontro a loro dedicato, presso l’hotel Forte del ’48 a San Donà di Piave.

“L’evento «BNI Women in Business» vuole avvicinare le donne attive nel mondo del lavoro – è il commento della Presidentessa Silvia Capiotto – ad un nuovo concetto di fare impresa, basato sullo sviluppo di consolidate collaborazioni e sinergie nel mondo imprenditoriale, che pone al centro il marketing referenziale e la sua importanza nello sviluppo delle relazioni professionali. La sensibilità femminile è certamente la chiave di volta anche per la nostra economia locale, ed è necessario fare tutto il possibile per dare visibilità e strumenti alle donne che ogni giorno contribuiscono alla crescita economica della nostra zona”.

BNI è l’acronimo di Business Network Internatonal, organizzazione difusa a livello mondiale e avviata anche nel Veneto Orientale nel 2016 da Vera Dobravec, che punta a creare un ambiente potenziante per gli imprenditori e professionisti locali in modo da poter sviluppare relazioni signifcative e durature nel tempo, dove gli imprenditori e professionisti possono mettere in pratica il metodo dello scambio di referenze e far cosi crescere le loro attività e creare nuovi post di lavoro cambiando per sempre l’economia locale dall’essere competitva ad essere collaborativa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img