Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Maria de Filippi farà da Cupido per Belen Rodriguez e Stefano de Martino? Così pare, è il settimanale In Famiglia a riportare la succosa indiscrezione che riguarda una delle coppie più paparazzate dello showbusiness.

I due sembrano aver preso due strade diverse, ma secondo la stampa scandalistica, pare che si siano visti in grande segreto. Secondo le indiscrezioni, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago. Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi.

Inoltre, per la coppia più famosa d’Italia, ci sarebbe in ballo un programma tv, dopo la divertente e surreale esperienza di *Pequenos Gigantes* condotto dalla Rodriguez con la partecipazione di De Martino nei panni di capitano.

E’ la Fascino, casa di produzione della de Filippi, a proporre il progetto. Per il 2017 sarebbe stato realizzato un nuovo programma condotto su Italia 1 da Stefano De Martino che potrebbe essere affiancato da Belen Rodriguez, libera da impegni televisivi dopo Tu si que vales.

Alice Bianco

25/11/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here