COMMENTA QUESTO FATTO
 

Belen, bella e scollata, fa il giro della rete, ma lei piange

Belen Rodriguez posta una foto sui social, in particol modo Instagram, e sempre la rete va in subbuglio. Così è successo anche per la recente apparizione. Una foto in bianco e nero che ritrae l’attrice e showgirl distesa e con una scollatura piuttosto generosa che lascia quasi scoperto il seno.

Belen così ripresa proviene direttamente da Los Angeles, dove la showgirl è impegnata attualmente per ragioni lavorative. La foto infatti, potrebbe essere un’anteprima di un photoshoot con protagonista proprio lei e secondo le tag, potrebbe essere del marchio Guess.

Moda e questioni di lavoro a parte, era inevitabile che questo ritratto raccogliesse tantissimi commenti e apprezzamenti e soprattutto abbia cominciato a fare il giro dei social, diventando virale.

Intanto Chi ha paparazzato la modella all’aeroporto di Capodichino, a Napoli, forse di ritorno proprio dall’America, con la lacrima che le scende dal viso, a dimostrare che forse qualcosa non vada; stress? La felicità nel rivedere il figlio? O ancora i continui allontanamenti e riavvicinamenti col marito Stefano De Martino? Non ci è dato saperlo.

Alice Bianco | 02/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod belen]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here