29.3 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Belen e Andrea Iannone mettono in fuga Stefano De Martino

HomeSpettacoloBelen e Andrea Iannone mettono in fuga Stefano De Martino

Belen e Iannone sono una coppia: 'Si, siamo fidanzati'

Stefano De Martino ha cercato di evitare l’incontro con l’ex moglie Belen Rodriguez e il nuovo amore, il pilota del MotoGp, Andrea Iannone. E’ successo alcuni gironi fa a Milano. A dimostrarlo un video pubblicato su Facebook dal giornalista Gabriele Mastellarini.

Il luogo dell’evitato incontro è un locale che sta a pochi passi dall’appartamento in cui vive la showgirl argentina.

Mentre la coppia di fidanzati stava seduta a un tavolino esterno, in compagnia dell’amica Petineuse, a pochi metri Stefano De Martino, dopo essersi concesso ad alcune fan per un selfie, ha fatto finta di non vederli ed è ”scappato”.

Secondo la rivista Novella 2000, pare che secondo quanto detto da un amico di De Martino, il ballerino ci sia rimasto molto male, essendo quello un locale che i due erano soliti frequentare insieme anche con il figlio Santiago.

Intanto, per far parlare di loro, secondo il settimanale Oggi, Iannone per il compleanno dell’amata, avrebbe organizzato un compleanno da sogno, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano, per un party durato 48 ore ed impreziosito da un regalo speciale: un anello di fidanzamento.

Alice Bianco | 30/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod belen]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.