IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBarcellona batte Siviglia ma servono i supplementari
Questa notizia si trova quiCalcioBarcellona batte Siviglia ma servono i supplementari

Barcellona batte Siviglia ma servono i supplementari

pubblicità

Barcellona batte Siviglia, ma servono i supplementari

Ieri sera si è disputata in Spagna la ‘classica’ Coppa del Re tra il Barcellona e il Siviglia. La partita si è conclusa con un 2 a 0 per il Barcellona, ma come accaduto sabato per Juventus Milan, ci son voluti i tempi supplementari.

Nulla di tanto spettacolare per quanto riguarda il match spagnolo di ieri sera, i favoriti erano i blugrana e così è stato alla fine, ma solo dopo l’extra time.

Magico è stato l’assist di Messi, che al 7′ del primo supplementare ha liberato in area Jordi Alba con la conclusione vincente di sinistro.

Al 120′ è sempre Messi a servire la palla del raddoppio al collega, Neymar, per un gol che fa terminare così la partita portando la squadra alla vittoria.

Ora il Barcellona, che contando il Mondiale per club porta a quattro il suo bottino stagionale, sette in due stagioni per Luis Enrique, è primatista di vittorie in Coppa del Re con 28 trofei, davanti all’Atletico Madrid.

El Barca ha così vinto per il secondo anno consecutivo la doppietta
campionato-coppa, e ora l’altro atteso derby spagnolo è quello in programma sabato 28 maggio tra Real Madrid e Atletico Madrid a San Siro.

Alice Bianco | 23/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod barca]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img