IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEtelevisioneBarbara d'Urso, addio a pomeriggio 5: ha detto "arrivederci" ma non tornerà
Questa notizia si trova quitelevisioneBarbara d'Urso, addio a pomeriggio 5: ha detto "arrivederci" ma non tornerà

Barbara d’Urso, addio a pomeriggio 5: ha detto “arrivederci” ma non tornerà

pubblicità

Barbara d’Urso lascia pomeriggio 5: dopo aver salutato il suo pubblico televisivo con un “Ci vediamo, ovviamente, a settembre”, durante l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque il 2 giugno scorso, si è invece appreso che la sua collaborazione con il programma è terminato. Barbara d’Urso non condurrà più il popolare programma su canale 5 a partire dalla prossima stagione.
La notizia è stata confermata ufficialmente da Mediaset.

L’organizzazione ha dichiarato che “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio Cinque”. La decisione ha scosso il mondo della televisione italiana, soprattutto perché è stata annunciata poche ore prima della presentazione dei palinsesti di Mediaset, in programma domani, martedì, a Cologno Monzese.

La rimozione della d’Urso rappresenta la fine di un’era per il piccolo schermo italiano. La conduttrice è stata uno dei volti simbolo di Mediaset per anni nella fascia pomeridiana, e ha guidato programmi di grande successo come il Grande Fratello. Tuttavia, il deterioramento dei rapporti tra Barbara d’Urso e l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi sembra essere alla base di questa decisione. Berlusconi, infatti, sembra non apprezzare lo stile di conduzione “sopra le righe” della popolare presentatrice e già gli anni scorsi aveva tentato un rinnovamento.

Nonostante il comunicato stampa ufficiale di Mediaset ringrazi Barbara d’Urso per la sua professionalità e il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete, sottolineando che il contratto dell’artista è in vigore fino a dicembre 2023 e che Canale 5 e Barbara d’Urso stanno cercando nuovi progetti editoriali, la notizia conferma la fine di un capitolo importante nella carriera della conduttrice.

Adesso l’attenzione si sposta sulla possibile successione di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, e la principale candidata potrebbe essere Myrta Merlino.
Da scoprire quale sarà il futuro di Carmelina dopo questa separazione improvvisa dalla rete televisiva che l’ha resa famosa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img