5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
12 C
Venezia
mercoledì 21 Aprile 2021
HomeComune di VeneziaBando alloggi via Mattuglie (Gazzera): graduatoria provvisoria e ricorsi

Bando alloggi via Mattuglie (Gazzera): graduatoria provvisoria e ricorsi

Il grido degli Innocenti. In centinaia rischiano il lavoro: che sta succedendo a Venezia?
La Direzione Coesione sociale – Servizi alla Persona e Benessere di comunità – Settore Servizi per la residenza informa che lunedì 2 luglio, sarà pubblicata la graduatoria PROVVISORIA del Bando di concorso per 60 alloggi in via Mattuglie alla Gazzera.

Le graduatorie saranno scaricabili in formato .PDF dal sito del Comune di Venezia alla pagina http://www.comune.venezia.it/node/9717 (attiva dal 2 luglio) e saranno redatte in 2 versioni, una in ordine alfabetico ed una in ordine di posizione, nella quale i nominativi con medesimo punteggio saranno provvisoriamente ordinati alfabeticamente in posizione non impegnativa, in attesa della definizione della graduatoria definitiva che verrà pubblicata successivamente alle verifiche in merito ad eventuali ricorsi.

Per ottenere informazioni relativamente alla graduatoria provvisoria sarà possibile inviare un’email, con allegata la copia del documento d’identità del richiedente, all’indirizzo settore.casa@comune.venezia.it.
Nella stessa pagina saranno reperibili le informazioni relative alle modalità da seguire per presentare eventuale ricorso.

Per i ricorsi si potrà utilizzare, entro mercoledì 1 agosto 2018, il modulo online disponibile all’indirizzo https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi, previa registrazione a https://www.cittadinanzadigitale.it e relativa conferma.

In alternativa, sarà possibile compilare il modulo di ricorso rivolgendosi agli uffici del Comune di Venezia – Settore Servizi per la residenza a Venezia, S. Croce 353. Lo sportello sarà attivo dal 2 luglio all’1 agosto nelle giornate di martedì e venerdì, dalle ore 9 alle 11.
In questo caso il richiedente dovrà presentarsi, previo appuntamento, munito di valido documento d’identità e codice fiscale. Per appuntamenti e/o informazioni, durante il periodo di apertura dei ricorsi, saranno attivi, nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 9 alle 11, i numeri telefonico 041.2201351 – 0412201311 (Servizi per la residenza).

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor