IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBambino sparisce a Venezia, allarme e spavento. Lo ritrova la polizia
Questa notizia si trova quiBambino sparisce a Venezia, allarme e spavento. Lo ritrova la polizia

Bambino sparisce a Venezia, allarme e spavento. Lo ritrova la polizia

pubblicità

Tanto spavento a Venezia per un bimbo che, alla fine, si era solo perduto vagando alla cieca tra calli, ponti e campielli.
Il fatto ha riguardato una giovane famiglia egiziana che alla fine, grazie all’aiuto degli agenti delle Volanti lagunari di Venezia che, ha potuto riabbracciare il piccolo Mohamed.

L’allarme nella mattinata di sabato, quando è giunta al 113 una disperata richiesta di aiuto da parte di due genitori di nazionalità egiziana residenti a Vimondrone in provincia di Milano.
La coppia, in visita alla città lagunare, raccontava che nei pressi del Ponte di Rialto, a causa di un attimo di disattenzione, avevano improvvisamente perso di vista il loro bambino.

Gli agenti delle Volanti lagunari sono hanno attivato subito le ricerche del piccolo.
Poi, in tarda mattinata, una segnalazione provvidenziale: alcuni passanti riferivano di aver notato aggirarsi, in zona Via Garibaldi, un bambino in tenera età visibilmente spaventato ed in lacrime.

I poliziotti della Volante hanno in breve tempo a rintracciato il piccolo, avvicinandolo con la necessaria sensibilità al fine di rassicurarlo e tranquillizzarlo.
Poi gli agenti hanno prontamente riportato il bambino tra le braccia dei genitori che, visibilmente commossi ed emozionati, lo stavano aspettando nei pressi del Ponte di Rialto.

Questi ultimi, dopo aver lungamente ringraziato i poliziotti intervenuti, hanno voluto immortalare il felice momento ponendo così un lieto fine alla vicenda.

Alla fine per fortuna solo un grande spavento, quello che si può provare nel perdersi in una città sconosciuta e dai mille angoli.

[quads id=2]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img