IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcio"Balotelli è bravo e si comporta bene". Berlusconi sicuro, non è mela marcia
Questa notizia si trova quiCalcio"Balotelli è bravo e si comporta bene". Berlusconi sicuro, non è mela...

“Balotelli è bravo e si comporta bene”. Berlusconi sicuro, non è mela marcia

pubblicità

balotelli berlusconi non è più mela marcia

Mihajlovic? Complimenti.
Balotelli? Bravo.
Berlusconi, il giorno dopo la stracittadina è tutto proiettato all’ottimismo.
«Finalmente una partita ben giocata — ha detto a Mediaset Premium —. Ho visto un’Inter vigorosa, ma un buon Milan. Ho apprezzato la prova di tutti, anche di Balotelli quando è entrato in campo, tanto che ho appena telefonato a Mihajlovic per fargli i complimenti».

Il Milan non ha demeritato, anche se, alla fine, ha vinto l’Inter, questo il pensiero preminente: «Chapeau all’Inter, ma un pareggio avrebbe rispecchiato di più l’andamento della partita».
Niente battute, niente frecciatine, per ora Sinisa continua a godere dell’appoggio di Berlusconi.

Non va però tutto-tutto bene, c’è un problema di classifica, da questo non è possibile nascondersi tanto che, sabato sera con il Palermo, sarà necessario conquistare tre punti: «Sarebbe meglio non essere indietro, ma il campionato è lunghissimo. Il nostro obiettivo è chiaro: tornare protagonisti in Champions», ricorda il presidente.

Il bicchiere è mezzo pieno dopo il derby: è tornata la personalità, si sono riviste idee di Sinisa (palla in avanti il più velocemente possibile) e soprattutto due giocatori importanti hanno dato la risposta giusta: il primo è il capitano Riccardo Montolivo, l’altro è proprio Mario.
«Ha avuto un atteggiamento irreprensibile», conferma Berlusconi. Un po’ di polemica per via di quella maglia rossonera mostrata con orgoglio alla Curva interista, ma atteggiamento tutto sommato controllato e Berlusconi non ha dubbi che sarà sempre così.

«Balotelli? Mihajlovic ha dato la sua garanzia al club e a me. E io ho avuto una lunga chiacchierata al telefono con lui: gli ho detto che è la sua ultima vera occasione per avere una carriera da campione».
Supermario ci sta provando a non farsela scappare.

Roberto Dal Maschio

15/09/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img