5 x 1000
HomeIncidente stradaleAuto contro platano: muore bimbo di 4 anni. Tragedia a Spresiano

Auto contro platano: muore bimbo di 4 anni. Tragedia a Spresiano

Il dramma pochi minuti prima delle 14 di sabato. In auto Eduard, 4 anni e mezzo, assieme alla mamma, alla guida. I due stanno tornando a casa, a Spresiano (Treviso), dopo una notte passata all’ospedale perché il piccolo aveva avuto bisogno di controlli: era stato portato al pronto soccorso perché aveva molta tosse. Improvvisamente, il […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Il dramma pochi minuti prima delle 14 di sabato. In auto Eduard, 4 anni e mezzo, assieme alla mamma, alla guida. I due stanno tornando a casa, a Spresiano (Treviso), dopo una notte passata all’ospedale perché il piccolo aveva avuto bisogno di controlli: era stato portato al pronto soccorso perché aveva molta tosse.

Improvvisamente, il buio. Il loro rientro si è interrotto tragicamente. L’auto è finita contro un platano della strada statale Pontebbana per motivi che dovranno essere accertati.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

La mamma, 34 anni, originaria della Repubblica Ceca, ha sbandato con la sua Bmw X1 bianca ed è subito dramma. Quando gli operatori di soccorso hanno estratto il piccolo Eduard dall’auto distrutta, era già in condizioni molto critiche.

Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo all’ospedale di Treviso, il bambino di 4 anni e mezzo è purtroppo spirato.

La madre ha subito ferite ma è rimasta cosciente e ha cercato disperatamente di salvare suo figlio per quanto poteva, aiutata da passanti.

Il papà di Eduard, titolare di un noto bar a Treviso, è corso sul posto dell’incidente e poi all’ospedale, ma nonostante i tentativi dei medici, per il suo bambino non c’è stato nulla da fare.

5 x 1000

La coppia negli ultimi tempi aveva costruito la propria felicità attorno al figlio e la sua perdita ha causato un dolore inimmaginabile.

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri. Secondo i primi riscontri, Eduard era seduto sul sedile posteriore della Bmw, allacciato correttamente al seggiolino.

Purtroppo, l’impatto violento contro il platano non gli ha lasciato scampo.

Mattia Cagalli
Mattia Cagalli
Tra i fondatori di questo Giornale, di cui è direttore, è giornalista, scrittore e regista cinematografico. E' laureato in Scienze della Comunicazione. mattia_c@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE