IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 10 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPedofiliaAutista scuolabus ha commesso violenza sessuale su ragazzina di prima media
Questa notizia si trova quiPedofiliaAutista scuolabus ha commesso violenza sessuale su ragazzina di prima media

Autista scuolabus ha commesso violenza sessuale su ragazzina di prima media

pubblicità

Autista scuolabus ha commesso violenza sessuale su ragazzina di prima media

Autista di scuolabus, ritenuto inoffensivo ed affidabile, tanto da affidargli quel servizio che ogni mattina aveva la responsabilità di accompagnare poco più che bambini a scuola. Invece per una ragazzina della scuola media quell’uomo si era trasformato in un incubo, un mostro che è riuscita a denunciare solo dopo diversi anni trovandone il coraggio.

Un uomo, che forniva il servizio di scuolabus per conto di un Comune vicino, di 78 anni, è stato così rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 11 anni.

L’uomo, residente a Saonara (Padova), stando agli elementi raccolti dagli investigatori, avrebbe abusato della giovanissima tra il 2006 il 2008.

Le violenze sono emerse molto più in là negli anni, quando la vittima ha avuto il coraggio di denunciare quello che per due anni accadeva quando rimaneva da sola con l’autista.

Il sostegno psicologico alla giovane è stato dato dal Centro Antiviolenza donna di Padova, che ha fornito anche il supporto legale con l’avvocato Pierilario Troccolo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img