IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEspaccio di drogaArrestato 33enne di Chirignago per spaccio
Questa notizia si trova quispaccio di drogaArrestato 33enne di Chirignago per spaccio

Arrestato 33enne di Chirignago per spaccio

pubblicità

Operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Mestre che hanno arrestato per spaccio C.S., 33enne veneziano, di Chirignago. L’operazione è stata sviluppata in collaborazione con la polizia locale della città Metropolitana di Venezia che ha messo in campo le unità cinofile. Lo spacciatore è stato individuato a seguito dell’attività di ricognizione che ha permesso di acquisire elementi sui movimenti di stupefacente nel centro abitato, ma proveniente dal Miranese. Gli investigatori, a seguito di approfonditi hanno acquisito notizie su una persona del posto, che si occupava dello smercio sul territorio della droga a tossicodipendenti locali o ad altri spacciatori. Giovedì mattina i carabinieri hanno visto l’uomo rientrare a casa, a due passi dalla fermata Actv su via Miranese, fuori dal “confine” della tangenziale (considerata la sua base logistica), con fare sospetto.

È scattato il controllo, i militari l’hanno fermato. Lo spacciatore, ormai certo di essere caduto in trappola, ha permesso ai militari di entrare nell’appartamento senza resistenze e lì il cane ha rilevato alcuni involucri contenenti 65 grammi di hashish e 100 di marijuana. Insieme a questi tutto il materiale per confezionare le singole dosi e più di 700 euro in banconote. La natura dello stupefacente sequestrato è proprio testimonianza dell’offerta “low profile” sul mercato proposta dall’uomo. Sono in corso accertamenti sulla capacità operativa del micro-nucleo di spaccio e sui clienti, nonché sulle possibili fonti di approvvigionamento della sostanza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img