ZED! estraneo agli eventi della Fiera di Padova

Come ogni anno, passano per Padova i tour dei grandi nomi del Rock e Pop internazionale: Billy Idol inaugurerà il cartellone giovedì 28 giugno, la chitarra immortale di Carlos Santana è attesa venerdì 29 giugno, poi il grande ritorno in concerto del cantautore britannico James Blunt mercoledì 11 luglio.

Dopo il successo della scorsa estate, tornando a Padova Benji & Fede, giovedì 12 luglio, e la carismatica LP martedì 17 luglio. Il virtuoso Joe Satriani è atteso domenica 22 luglio. I biglietti per gli eventi sono disponibili su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fast Ticket e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Precedentemente conosciuto come Ex Foro Boario, l’ampio spazio posto a fianco del Gran Teatro Geox di Padova diventa, dall’estate del 2016, una delle principali aree live d’Italia. Configurata come una vera e propria Arena all’aperto, la struttura ha debuttato nel panorama delle venue nazionali ospitando i concerti di David Guetta, 2Cellos, Kasabian, Il Volo e Brit Floyd. Servita da un ampio parcheggio e diversi punti ristoro, l’Arena Live di Padova è l’area live outdoor polifunzionale che la città aspettava da tanti anni: concerti dai posti sia in piedi che seduti compongono una nuova stagione musicale estiva.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here