16 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Arena Live, a Padova inizia l’estate dei grandi eventi

HomeSpettacoloArena Live, a Padova inizia l’estate dei grandi eventi

Da fine giugno a fine luglio torna la rassegna estiva dei grandi eventi Zed! all’Arena Live, presso l’area open-air a pochi passi dal Gran Teatro Geox di Padova

ZED! estraneo agli eventi della Fiera di Padova

Come ogni anno, passano per Padova i tour dei grandi nomi del Rock e Pop internazionale: Billy Idol inaugurerà il cartellone giovedì 28 giugno, la chitarra immortale di Carlos Santana è attesa venerdì 29 giugno, poi il grande ritorno in concerto del cantautore britannico James Blunt mercoledì 11 luglio.

Dopo il successo della scorsa estate, tornando a Padova Benji & Fede, giovedì 12 luglio, e la carismatica LP martedì 17 luglio. Il virtuoso Joe Satriani è atteso domenica 22 luglio. I biglietti per gli eventi sono disponibili su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fast Ticket e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Precedentemente conosciuto come Ex Foro Boario, l’ampio spazio posto a fianco del Gran Teatro Geox di Padova diventa, dall’estate del 2016, una delle principali aree live d’Italia. Configurata come una vera e propria Arena all’aperto, la struttura ha debuttato nel panorama delle venue nazionali ospitando i concerti di David Guetta, 2Cellos, Kasabian, Il Volo e Brit Floyd. Servita da un ampio parcheggio e diversi punti ristoro, l’Arena Live di Padova è l’area live outdoor polifunzionale che la città aspettava da tanti anni: concerti dai posti sia in piedi che seduti compongono una nuova stagione musicale estiva.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor