Aquaestate, l’idea rinfrescante per questa calda estate

ultima modifica: 21/07/2019 ore 12:46

1127

Aquaestate, l'idea rinfrescante per questa calda estate
Aquaestate è da anni il parco acquatico di riferimento delle gite di tante famiglie. Vicino, comodo da Venezia (30 minuti in treno con corse molto frequenti) l’attrazione riscuote il gradimento di gruppi e ragazzi (ma non solo) in cerca di ristoro nelle soleggiate giornate estive.

Si tratta di un parco acquatico di 40.000 mq immerso nel verde, che ospita idroscivoli, 8 piscine e tantissimi giochi per animare in maniera intelligente o offrire relax con tutti i piaceri di una giornata di vacanza.

Da sempre apprezzato per l’organizzazione e la pulizia, quest’anno il parco ha cercato di alzare ulteriormente il comfort per i clienti con l’ampliamento dell’area dei servizi della zona Eldorado.

Vi si trovano ora nuovi spogliatoi e bagni e uno spazio ancora più accogliente per mangiare e rilassarsi nel bar centrale, che insieme agli altri 2 punti ristoro fornisce un servizio ristorazione vario e impeccabile.

Il programma delle animazioni è ricco e in modo particolare lo sarà nei week end e durante la settimana di ferragosto dall’11 al 18 agosto.

Lo staff di animatori intrattiene tutto il giorno grandi e piccoli con giochi, tornei, mini club, baby dance, lezioni di aquafitness, gadget in premio e i mitici balli di gruppo.

Aquaestate Noale, i numeri.

Aquaestate è un parco acquatico che si estende su una superficie di 40.000 metri quadri immersi nel verde, con tante zone d’ombra sotto gli alberi e aree attrezzate con ombrelloni e gazebo, vi sono 8 vasche, compresa la grande piscina Eldorado e i suoi 1.000 mq. di superficie di acqua.

Le attrazioni:
Scivoli multislides, il coloratissimo Aquatube (inaugurato la scorsa stagione), il Maxi Toboga, lo scivolo Kamikaze (il più adrenalinico); per i più piccoli il mini Toboga, la Laguna Baby con le fontane e l’idrofungo; il Castello Magico e i piccoli scivoli, cascate, getti d’acqua, percorsi e spruzzi improvvisi, e la piscina idroscivoli, ideale per giocare tra una discesa e l’altra.

L’area Relax contiene 2 piscine, zona solarium e una delle due aree ristoro.

Il parco conta anche 3 piscine interne riscaldate (obbligo di cuffia – l’accesso avviene compatibilmente agli orari della scuola nuoto).

Presente anche un’ampia area Sport: campi da calcetto, basket, beach volley, beach tennis, tavoli da ping pong e la fossa dei leoni.

Nell’area del Magico Mondo di Ricky si trovano gonfiabili, scivoli e altalene, le intramontabili reti elastiche; per i piccoli esploratori, il Castello di Ricky e una vasca con 15.000 palline.

Grande area dei Castelli di Sabbia, spazio dedicato ai bambini attrezzato con secchielli e palette.

Servizi:

RISTORO: 2 punti snack bar e gelateria, con piadine, panini caldi, pizzette, focacce e insalatone. 1 chiosco merenderia con granite, waffles e smoothies

PRATO: Ombrelloni su prati e aree pic-nic con gazebo disponibili gratuitamente (fino ad esaurimento)

RELAX: Noleggio ombrelloni con brandine e sdraio (2 lettini con ombrellone: € 5)

CAMBIO: Spogliatoi con docce calde gratuite (new 2019: area servizi igienici e cambio completamente nuova)

BABY: Servizio scalda pappa e fasciatoi per il cambio

PARCHEGGIO: Ampio parcheggio gratuito

GIOCHI: Palloni e Racchette a disposizione degli ospiti 

SABBIA: Secchielli, Palette e Formine per gli ospiti più piccoli

SICUREZZA: Noleggio cassette di sicurezza (costo del servizio  € 2)

SOCCORSO: Servizio di Primo Soccorso con defibrillatore automatico

FREE WIFI

Aquaestate, infine, con la nuova stagione propone inoltre una simpatica novità, un vero e proprio momento clou quando si inizia a cantare e ballare la nuovissima sigla Ricky Dance (Ricky è la simpatica mascotte). Ricky Dance è il titolo del tema che sta spopolando sui social.

Aquaestate
indirizzo: via De Pol 5, Noale (VE)
orari: aperto tutti i giorni dal 2 giugno al 1° settembre, dalle 10.00 alle19.00

Aquaestate, l'idea rinfrescante per questa calda estate

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Carnevale di Venezia 2020
➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here