IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaApertura spiagge, data (in)certa, è corsa all'ultimo minuto
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaApertura spiagge, data (in)certa, è corsa all'ultimo minuto

Apertura spiagge, data (in)certa, è corsa all’ultimo minuto

pubblicità

Capanne del Lido di Venezia, soluzioni imminenti
Slittano ancora i tempi dell’apertura regolare delle spiagge: lo ha stabilito l’esito di un incontro fra Venezia Spiagge, Consorzio Alberghi e Paradise Beach, con i tecnici comunali deputati ai controlli e alle autorizzazioni, sotto l’occhio vigile della Soprintendenza.

Tutto è stato valutato attentamente, dalle planimetrie alla documentazione storica e tutto dovrebbe essere regolare, ma rimane ancora un tempo d’attesa per le necessarie verifiche.

La notizia informa che tutte le altre spiagge verranno sottoposte allo stesso iter valutativo e forse si risolverà appena il Comune definirà le specifiche caratteristiche offerte dai gestori delle altre spiagge.

La Procura dal canto suo si occupa della valutazione dei volumi, dei permessi per la costruzione delle capanne e forse grazie ad un ultimo e tempestivo accertamento, la stagione potrà avviare il suo corso, i veneziani potranno andare in spiaggia, perpetuando una consolidata tradizione e tutto dovrebbe procedere per il meglio, anche se resta in sospeso il Piano degli arenili, che da tempo attende una preventiva realizzazione.

L’inaugurazione della stagione balneare è quindi rinviata a fine Maggio.

Redazione

28/04/2016

(Photo d’archive)

(cod capave)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img