Belen, Iannone, De Martino, fatti di cuore da social

Andrea Iannone e Belen Rodriguez ufficialmente insieme? A scovarli ancora una volta insieme, il settimanale Chi? che li ha paparazzati all’inizio della scorsa settimana, in arrivo insieme da Londra. I due poi si sarebbero chiusi per due giorni a casa della showgirl a Milano.

Hanno sempre smentito di stare insieme, di essere ”amici intimi” ma nulla più. Ora le nuove foto pubblicare dalla rivista di Alfonso Signorini, sembrano smentire la semplice amicizia. A dimostrarlo, le foto pubblicate dal giornale, che non riprendono mai i due insieme, ma che separatamente entrano ed escono dal portone di casa della showgirl.

Le foto di Chi? arrivano dopo quelle di Novella 2000 della settimana scorsa, che avevano mostrato una breve vacanza dei due in Grecia e che lasciavano trasparire una grande intesa.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Belen sembra davvero aver scelto il fortunato a cui fare posto nel suo cuore? Forse sì. Il pilota di Moto Gp sembra aver avuto la meglio sui fantasmi del passato della Rodriguez (Borriello e De Martino), anche se siamo sicuri, se ne continuerà a parlare.

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here