Ancelotti attore in Star Trek. In Star Trek into Darkness è un medico dell’ Enterprise

ultimo aggiornamento: 23/10/2015 ore 07:12

118

Ancelotti attore in Star Trek. In Star Trek into Darkness è un medico dell' Enterprise

Star Trek compie 50 anni e per la ricorrenza fa un regalo ai suoi fan che seguono anche il calcio.
Il 22 luglio del prossimo anno è previsto il lancio nei cinema Usa di «Star Trek Beyond», il seguito di «Star Trek into Darkness» datato 2013.

Il terzo film sulla leggendaria saga con il prequel della serie storica di William Shatner, vede ancora il giovane capitano Kirk (Chris Pine) e il giovane comandante Spock (Zachary Quinto) e sarà ancora un kolossal in piena regola.


Star Trek è destinato a stupire ancora dopo 50 anni e questa volta mostrerà un personaggio dal volto noto dei campi di calcio. Tra gli scienziati impegnati ad esaminare un alieno chissà come finito a bordo, ci sarà Carlo Ancelotti chiamato ad interpretare il ruolo di uno dei medici di bordo.

Ancelotti reciterà un ruolo come nel più classici dei cameo, facendo dimenticare per un attimo di essere stato corteggiato invano dal Milan nello scorso mese di giugno. Dal possibile sbarco a Milanello al set di uno degli avvenimenti cinematografici del 2016: era questo il senso del suo ‘anno sabbatico’?

Il nuovo Star Trek presenterà anche altre sorprese mozzafiato, ad esempio le scene iniziali che il regista Justin Lin ha ambientato all’interno di una vera astronave in rotta nello spazio.


Laura Beggiora

23/10/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here