Al Bano e Romina in un film? Tom Cruise e Angelina Jolie attori

317

Al Festival di Sanremo anche cover: i grandi si cimentano con i successi del passato
E se la vita e storia d’amore di Al Bano e Romina diventassero un film? Il cantante vorrebbe che il suo ruolo fosse interpretato da Tom Cruise, mentre quello della moglie, da Angelina Jolie.

L’idea di una pellicola sulla vita dei due ex coniugi potrebbe essere meno finzione di quanto non si creda. L’idea è dell’impresario russo Andrej Agapov, colui che nel 2013 a Mosca è riuscito a farli esibire sullo stesso palco, dopo 18 anni di lontananza.

Carrisi ha commentato: ”La sua idea è quella di realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”.

Alla domanda chi vorrebbe fossero gli attori internazionali ad interpretare la coppia, Al Bano ha risposto: ”Se fossi io a scegliere vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie: americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte, alte, sguardo comunicativo, grinta”.

L’incontro tra l’imprenditore russo e il cantante di Cellino S. Marco dovrebbe tenersi tra novembre e dicembre, come riferito dallo stesso Al Bano, chissà quale sarà il futuro cinematografico della famosa storia d’amore.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here