26.8 C
Venezia
domenica 20 Giugno 2021

Aggredita mentre rincasa: gettata a terra e derubata della borsa

HomeBorseggiAggredita mentre rincasa: gettata a terra e derubata della borsa

idroambulanza sfreccia in urgenza 550

Donna rapinata a Venezia, in pieno centro. Una donna sulla cinquantina, italiana, è stata vittima di una aggressione a scopo di rapina mentre rincasava. Il fatto è avvenuto nel sestiere di San Marco.

Questa notte, attorno a mezzanotte, un malvivente ha verosimilmente seguito la donna per un tratto di strada, poi quando è arrivato il momento opportuno, le ha strappato violentemente la borsa ed è fuggito.

L’uomo l’ha aggredita, l’ha gettata a terra con violenza e le ha strattonato la borsa finché non è venuta via. La donna stava rincasando, e il fatto è avvenuto mentre percorreva una calle interna vicino a campo Santo Stefano. Lo sconosciuto che, probabilmente già la seguiva, le si è parato davanti all’improvviso spingendola con estrema forza.

La povera donna non ha fatto nemmeno in tempo a capire quanto stava accadendo che si è trovata a terra. Fortunatamente, nonostante lo stato di choc, è riuscita a fare il numero del 112 al cellulare che le era rimasto in mano.

Il nucleo natanti dei carabinieri immediatamente intervenuto ha perlustrato tutto il circondario ma il delinquente aveva già fatto perdere le sue tracce.

La donna, che ha riportato contusioni, è stata soccorsa dall’idroambulanza e trasportata dal 118 al Pronto Soccorso.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor