IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEZelarinoA fuoco lettino abbronzante: incendio in centro estetico di Zelarino
Questa notizia si trova quiZelarinoA fuoco lettino abbronzante: incendio in centro estetico di Zelarino

A fuoco lettino abbronzante: incendio in centro estetico di Zelarino

pubblicità

Un violento incendio ha colpito un centro estetico situato in via Riccardo Zandonai, parte del complesso commerciale che ospita anche il noto negozio Decathlon, giovedì pomeriggio. I proprietari del centro, consapevoli che non avrebbero potuto evitare le fiamme, hanno immediatamente deciso di abbandonare l’edificio e di lanciare l’allarme per salvaguardare la sicurezza di tutti.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’incendio sia stato innescato da un lettino abbronzante. Al momento, non è ancora chiaro se la causa sia stata un corto circuito o un malfunzionamento del dispositivo. Fortunatamente, al momento dell’incidente, non vi era praticamente nessuno all’interno del centro, e, ancor più rilevante, nessuno stava utilizzando il lettino incriminato.

Nonostante i titolari abbiano tentato di interrompere l’alimentazione elettrica per impedire la propagazione delle fiamme, i loro sforzi sono risultati vani. Tuttavia, grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco, la cui caserma si trova a meno di un chilometro di distanza, la situazione è stata prontamente gestita. Tre mezzi antincendio sono stati inviati sul posto, consentendo l’evacuazione di tutte le persone presenti nelle vicinanze e il delimitare l’area colpita.

La prontezza e l’efficienza dei pompieri hanno permesso di limitare i danni, riuscendo a confinare le fiamme all’interno del centro estetico, senza che si propagassero alle attività commerciali circostanti. Nonostante ciò, i danni subiti saranno quantificati in modo preciso nelle prossime ore. È probabile che gli stessi siano considerevoli, in particolare a causa del fumo generato dall’incendio, anche se fortunatamente non si sono registrate persone ferite.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img