5 x 1000
HomeVerona, aerazione ostruita: morto 48enne per monossido da stufa a legna

Verona, aerazione ostruita: morto 48enne per monossido da stufa a legna

Un uomo è morto questa notte nel Veronese per monossido di carbonio prodotto dal braciere a legna che aveva acceso per scaldarsi.

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

incendio spinea anziana asfissia fumo

Un uomo è morto questa notte nel Veronese per monossido di carbonio prodotto dal braciere a legna che aveva acceso per scaldarsi.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

L’uomo, di 48 anni, è morto questa notte asfissiato dal monossido di carbonio. La località dell’incidente è Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona).

Pochi minuti prima delle 4 i vigili del fuoco di Bardolino sono intervenuti nella sua abitazione dopo l’allarme lanciato dal personale del 118.

Inutile ogni tipo di soccorso in quanto il 48enne era già morto a causa delle esalazioni della legna che ardeva in un braciere, rinvenuto nel bagno dove la via di ventilazione dei locali era
ostruita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE