5 x 1000
HomeNOTIZIE VENETOLa Scala cresce in Veneto e apre a Venezia

La Scala cresce in Veneto e apre a Venezia

La Scala prosegue la propria strategia di diffusione territoriale inaugurando una nuova sede a Venezia. Lo Studio legale con sede principale a Milano ed uffici anche a Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze ed Ancona, ha infatti aperto un nuovo ufficio in Veneto, grazie anche alla partnership avviata con lo Studio Legale Collegato (SLC) dell’Avv. […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

La Scala cresce in Veneto e apre a Venezia

La Scala prosegue la propria strategia di diffusione territoriale inaugurando una nuova sede a Venezia. Lo Studio legale con sede principale a Milano ed uffici anche a Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze ed Ancona, ha infatti aperto un nuovo ufficio in Veneto, grazie anche alla partnership avviata con lo Studio Legale Collegato (SLC) dell’Avv. Mauro Romanato, che assumerà il ruolo di of Counsel della nuova sede.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

La nuova apertura punta a rafforzare ulteriormente la presenza, quasi ventennale, di La Scala nella regione, dopo le sedi di Vicenza e Padova.
Il partner Riccardo Bovino (nella foto), che ha curato l’operazione, ha dichiarato: “Per La Scala si tratta di un nuovo importante traguardo che mira a consolidare la crescita registrata costantemente nel corso degli anni. La scelta di Venezia punta in particolar modo a potenziare le aree del corporate e del diritto societario. Le competenze professionali specialistiche, le capacità strutturali di far fronte ad operazioni complesse e l’esperienza costruita negli anni dal collega Mauro Romanato, crediamo siano le componenti migliori per il successo e la crescita dello studio veneziano, che sarà certamente volano per tutte le practice dello Studio, e tra queste quelle dello stragiudiziale e del contenzioso bancario in particolare, molto sviluppate nelle altre sedi venete”.

La supervisione della sede veneziana è stata affidata a Tommaso Fantuz, responsabile anche della sede di Padova e nominato partner nelle scorse settimane.
Sarà coadiuvato da Maria Giulia Furlanetto, senior associate del team Corporate.

La Scala Studio Legale
Fondato nel 1991, La Scala offre ai propri clienti, da venticinque anni, una gamma completa e integrata di servizi legali. Tra i primi studi legali nel contenzioso bancario e fallimentare, è oggi leader riconosciuto nei servizi di recupero crediti giudiziale. E’ inoltre attivo nei servizi professionali dedicati alle imprese, nonché nel diritto civile e di famiglia.
Dopo la sede principale di Milano, nel corso degli anni sono state aperte le altre sedi di Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze, Ancona, Venezia.
Oggi lo Studio comprende circa 140 professionisti e uno staff di oltre 100 persone, e assiste stabilmente tutti i principali gruppi bancari italiani, numerose imprese industriali e commerciali, importanti istituzioni finanziarie.
Dal 2000 pubblica IUSLETTER che, nata come rivista bimestrale, nel 2012 è diventata un vero e proprio portale web di informazione giuridica, quotidianamente aggiornato.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE