Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Riceviamo e pubblichiamo.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
In merito alle recenti polemiche riguardo ai disagi occorsi in occasione degli ultimi eventi musicali tenuti presso la Fiera di Padova, la società ZED!, vedutasi inspiegabilmente coinvolta, ribadisce la sua completa estraneità ai fatti.
Da anni ZED si impegna concretamente per andare verso le aspettative del cliente: la realizzazione del format Gran Teatro Geox è frutto di questo intento ed in pochi anni questo spazio ha richiamato a Padova i maggiori artisti italiani e stranieri, sempre garantendo servizi ed offerte di alta qualità.
In questa città, così come in altre in cui ZED opera, l’obiettivo – che è anche una promessa e un impegno – rimane sempre quello di offrire grandi appuntamenti con lo spettacolo e la musica dal vivo, cercando in tutte e per tutto di rispondere al meglio alle aspettative del cliente.
21/02/2016
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google
