5 x 1000
Homesciopero ActvSciopero Actv lunedì 15 novembre: le modalità

Sciopero Actv lunedì 15 novembre: le modalità

Sciopero Actv lunedì 15 novembre. Le modalità dell’agitazione sono comunicate dalla direzione di AVM/Actv. AVM/Actv informa che è stato proclamato, da parte di alcune organizzazioni sindacali, uno sciopero aziendale dalle ore 12:00 alle ore 15:00 di lunedì 15 novembre 2021 che potrà interessare il personale Actv, VeLa e AVM dei servizi navigazione, automobilistici, tranviari, People […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Sciopero Actv lunedì 15 novembre. Le modalità dell’agitazione sono comunicate dalla direzione di AVM/Actv.

AVM/Actv informa che è stato proclamato, da parte di alcune organizzazioni sindacali, uno sciopero aziendale dalle ore 12:00 alle ore 15:00 di lunedì 15 novembre 2021 che potrà interessare il personale Actv, VeLa e AVM dei servizi navigazione, automobilistici, tranviari, People Mover, nonché delle biglietterie Venezia Unica, degli uffici AVM (sosta e ztl auto di Mestre) e dei parcheggi in struttura (Autorimessa di P.le Roma, Park Sant’Andrea, Park Candiani e Park Costa).

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

La fascia oraria indicata si riferisce agli orari di arrivo e di ripartenza dei mezzi da/per i depositi aziendali, conseguentemente la piena regolarità del servizio terminerà prima delle ore 12:00 e riprenderà successivamente alle ore 15:00.

Lo sciopero interesserà anche il servizio da e per gli Istituti scolastici secondari superiori del territorio.

L’elenco delle ultime e prime corse con cui termineranno e riprenderanno i servizi di navigazione, automobilistici urbani e extraurbani, il People Mover nonché le corse garantite del servizio automobilistico da e per gli Istituti scolastici verranno pubblicate on line nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni consultare i siti actv.it e avmspa.it, i pannelli informativi e gli avvisi esposti presso gli approdi e le pensiline, i canali social istituzionali @muoversivenezia e il call center Dime 041 041.

5 x 1000

Le motivazioni dello sciopero sono riconducibili alla disdetta unilaterale di tutti gli accordi di secondo livello di tutti i lavoratori Actv, VeLa e AVM.

Non si riscontrano precedenti astensioni di 3 ore proclamate unitariamente dalle sigle sindacali SGB, CGIL, UGL e USB.

[quads id=1]

» leggi anche: Actv assumerà un centinaio di persone tra autisti e marinai

» leggi anche: Guardie Giurate ai pontili Actv, ovvero come sostituire gli addetti con una sicurezza di facciata. Lettere

www.lavocedivenezia.it
www.lavocedivenezia.it
A cura della redazione di www.lavocedivenezia.it .
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE