IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia città3 Chic Boutique: apre a Cannaregio un luogo unico per la moda
Questa notizia si trova quiVenezia città3 Chic Boutique: apre a Cannaregio un luogo unico per la moda

3 Chic Boutique: apre a Cannaregio un luogo unico per la moda

pubblicità

Apre a Venezia 3 Chic Boutique, che racchiude i miglior brand artigianali di Venezia, per offrire prodotti unici e di alta qualità. Il team è composto da esperti del settore, tra cui le due socie fondatrici Lidiya Bashynska e Olena Palamrchuk, le quali incarnano la passione per la moda e l’artigianato tradizionale.

Entrambe sono alla costante ricerca di dettagli autentici, esclusivi ed ecosostenibili. La loro esperienza nel settore della modellistica e confezione prima le porta alla creazione della scuola Style in Venice, a seguire alla creazione del brand Ca’ Beltà – capi sartoriali prêt-à-porter – per poi sfociare in un progetto più inclusivo: la creazione di un luogo unico in cui gli abiti, le borse, le calzature ed i gioielli si fondono in una selezione curata e raffinata: 3 Chic Boutique. Grazie alla passione per il settore e alla visione innovativa, la missione della boutique è comunicare l’esclusività dei prodotti artigianali ricercati che si fonde con i valori di rispetto del territorio e dell’ambiente.

A Lidiya e Olena in questa nuova avventura si affianca Liliana. Affascinata dal mondo della moda fin da giovane, porta la sua esperienza di lavoro nei prestigiosi negozi di Londra e Venezia. Portando a Ca’ Beltà, i valori e lo stile intramontabile della raffinatezza.

Ca’ Beltà
Le creazioni di Ca’ Beltà rappresentano un mix di romanticismo ed eleganza, in cui i materiali si combinano perfettamente con le forme. Il brand fonde il passato con il presente e la tradizione con la modernità, attraverso tagli, forme, colori e dettagli in armonia perfetta.

La loro filosofia prevede la creazione di capi sartoriali che riflettano l’essenza della donna che li indosserà, adattandosi alla sua personalità, attraverso un mix di linguaggi e culture. Il segno distintivo del brand è l’autenticità, ogni capo si distingue grazie ai diversi colori, lunghezze o dettagli.

Il distinguo è anche l’utilizzo di bottoni gioiello in vetro di murano, abbinati con cura ai tessuti che lo ispirano. Ogni capo è creato dal bozzetto fino all’ultima finitura, nel cuore di Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img