IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETO14enne salta la scuola, caraffe di spritz e va in coma etilico
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETO14enne salta la scuola, caraffe di spritz e va in coma etilico

14enne salta la scuola, caraffe di spritz e va in coma etilico

pubblicità

14enne salta la scuola, caraffe di spritz e va in coma etilico

Ubriaco di spritz, uno dietro l’altro, fino a crollare a terra privo di sensi. Non parliamo di un alcolista cronico, ma di un ragazzino di 14 anni che aveva fatto ‘manca’ da scuola. Alle 11.30 è stramazzato. E’ stato trovato svenuto in coma etilico nell’area dei servizi igienici della stazione dei treni di Castelfranco Veneto.

Il barista di un’osteria di Castelfranco che aveva servito al gruppetto di ragazzi le tre caraffe di spritz è stato denunciato.
I carabinieri di Castelfranco, indagando sul fatto, hanno individuato il locale. Il titolare è stato così denunciato per aver violato il divieto a somministrare alcol ai minorenni.

Il ragazzo 14enne che è andato in coma etilico frequenta un istituto professionale. In seguito a questo episodio i carabinieri, in collaborazione con le scuole superiori della zona, hanno intensificato durante le mattinate i controlli sugli studenti che anziché entrare in classe bighellonano per i bar.

In questa settimana sono state una quarantina le segnalazioni arrivati ai presidi dei vari istituti, che poi hanno facoltà di informare le famiglie dei ragazzi.

Monica Manin
09/02/2016

(cod ubriacastel)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img