pubblicità
pubblicità
12.1 C
Venezia
lunedì 12 Aprile 2021
HomeZaiaZaia: "Sul Covid decisioni grazie ai collaboratori" e manda un attacco ai 5 Stelle

Zaia: “Sul Covid decisioni grazie ai collaboratori” e manda un attacco ai 5 Stelle

Coronavirus: Zaia, lockdown per noi non esiste più

Luca Zaia è tornato a parlare di Covid in televisione spiegando le dinamiche delle scelte tra le opzioni di questi mesi.
“Contro il Covid in Veneto il merito delle battaglie è di tutti quelli che hanno collaborato, su Vo’ però ero solo quella sera e da solo ho deciso contro la legge”.

Queste le parole del Governatore del Veneto a ‘Stasera Italia’ su Rete 4 condotto da Veronica Gentili. Il presidente ha voluto glissare sui suoi rapporti con il prof. Crisanti, ma ha poi aggiunto: “Per il futuro noi abbiamo attrezzato l’artiglieria pesante con 700mila tamponi pronti e già lavoriamo sul test della saliva, “Siamo pronti e responsabili – ha sottolineato – tanto che ad oggi ho solo 22 pazienti sono in terapia intensiva”.

Zaia ha poi così continuato: “Il Governo non può cancellare tutto, spero che si vada a votare presto” riferendosi in particolare a ‘quota 100′ e questione migranti.
“E’ il popolo che delega il Governo di un Paese – ha aggiunto Zaia – questo Governo non rappresenta più nessuno: il vero Rousseau é Jean-Jacques Rousseau non una piattaforma”.

Sull’utilizzo del recovery fund “siamo pronti con le nostre proposte – ha sottolineato – ma è il Governo che deve dare una linea”.

Luca Zaia aveva già preso di mira il governo a ‘Dritto e rovescio’ di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio dichiarando: “Queste elezioni dimostrano che il Governo non ha più rappresentanza nel territorio” aggiungendo sul reddito di cittadinanza: “che questa è una partita che non dà risposta, nessuno da noi chiede contributi a pioggia, qui si chiedono contributi per fare e dare lavoro: non si pagano cittadini per stare in divano”.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot