17.9 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

X-Factor, fuori Fabio e Valentina

HomesocietàX-Factor, fuori Fabio e Valentina

x factor eliminazioni sky uno

Nulla da fare per Fabio e Valentina. Ieri ad X-Factor (diventato Hell Factor) i due concorrenti hanno dovuto abbandonare il talent show, che ora vede in gara ancora sei ragazzi. Ieri sera però ad infiammare il palco anche Matthew Morrison di Glee, il rapper Fedez e la rock band degli Editors.

Fabio è abituato ai ballottaggi, ma ieri con la rivisitazione canora e scritta di “Nun te reggae più” di Rino Gaetano, non è riuscito a conquistare il pubblico; Valentina invece ha fatto fiasco sia nell’interpretazione del suo cavallo di battaglia (una canzone di Neffa), che con un brano misto tra rap, pop e reggae.

Riscuotono numeroso successo invece gli Ape Escape, Michele ed Andrea i pupilli di Morgan. Sono passati anche Aba e Gaiae ovviamente Violetta, la più quotata per la vittoria.

Tra i giudici chi stupisce è sempre Mika. Il suo italiano sempre più forbito è divertente, ma il cantante ha dichiarato anche di sapere parlare il francese (gli servirà per partecipare a The Voice in Francia). La confessione che ha fatto rimanere a bocca aperta è: “So anche il cinese, l’ho studiato per nove anni senza averlo mai appreso, in compenso ho nozioni di aramaico…”

Ospiti della serata, il professore della serie tv Glee Matthew Morrison, a Milano per promuovere in radio che in tv il suo nuovo album discografico, il rapper amato dai giovani Fedez e gli Editors elettrici quando suonano ma a chitarre staccate.

Alice Bianco

[23/11/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor