IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEturismo selvaggioVenezia. Match tra turiste ubriache per la pantegana. Vince l'animalista per ko tecnico alla 1a ripresa
Questa notizia si trova quiturismo selvaggioVenezia. Match tra turiste ubriache per la pantegana. Vince l'animalista per ko...

Venezia. Match tra turiste ubriache per la pantegana. Vince l’animalista per ko tecnico alla 1a ripresa

pubblicità

Il video riporta una scena che si è svolta questa notte a Venezia, nello spiazzo dietro Rialto, di fronte al Fontego. Due ragazze, pare inglesi, sono al culmine di una bella serata, a quanto pare anche ben “allegre”.
Improvvisamente nasce una discordia. Il motivo del contendere è una pantegana che, come amano fare le bestiole nottetempo, risale dalla riva e si mette a perlustrare la fondamenta.
La pantegana, roditore spesso anche aggressivo della famiglia dei ratti, rischia più volte di essere schiacciata dalla lottatrice in tenuta bianca che vorrebbe quantomento calciarla via.
L’oppositrice in tenuta nera cerca invece di salvare la vita al sorcio, mettendolo al riparo, prendendolo in mano e spostandolo da una parte all’altra per allontanarlo dall’amica-nemica.

Nell’andamento dell’incontro, ai punti, pare in vantaggio l’atleta in tenuta bianca, purché atterrata, per una serie di calci da terra in stile Wrestling del tipo che hanno reso celebre Antonio Inoki.
Il roditore, alla fine, preferisce sparire in un anfratto come natura impone. La più giovane delle due però non demorde e va a controllare dove si celi ma quell’attimo di distrazione le è fatale per l’esito dell’incontro.

Ecco la lottatrice in tenuta nera che prende in prestito dalle Arti Marziali un kekomi geri che stende l’avversaria. Fine dell’incontro per ko tecnico alla prima ripresa.
Sul match pende però un possibile ricorso arbitrale per colpo proibito alle terga, mentre per entrambe sarà auspicabile una serie di controlli di natura sanitaria. In tutti i sensi.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

13 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Le vere pantegane soffiano a fanno dei balzi così alti che possono mordere anche il viso. Questa sicuramente era un cucciolo. La pantegana che mi sono trovata in ufficio anni fa, ha fatto gridare di paura un uomo al quale avevo chiesto aiuto per mandarla via!

  2. VIVA TUTTI GLI ANIMALISTI, SEMPRE, ANCHE STRANIERI; BENVENUTI.
    COSA C’ENTRA LO CHARME COL SALVARE UNA BESTIOLA O LIBERARSI DA QUALSIASI AGGRESSIONE?
    VIENE FUORI IL SENSO DELLA PIETÀ, E L’ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA.
    QUANDO È ORA DI MENARE, SI MENA, PER DIO!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img