Video Moretti al bar presa a parole, da che parte stai?

ultimo aggiornamento: 16/01/2015 ore 06:09

158

video alessandra moretti insultata bar

Continua a far scalpore l’iniziativa di un cittadino che, vedendo Alessandra Moretti al bar per comprare brioches, inizia a criticarla duramente per non essere al suo posto di lavoro.

Il video della scena del giorno successivo, quando la candidata alla Regione del Veneto si presenta accompagnata da un carabiniere, è stato ripreso ed è stato lanciato attraverso il blog di Beppe Grillo.


Nel video si vede il carabiniere che allontana l’uomo dall’eurodeputata per poi fermarlo in attesa della volante. Oggi Paolo Forza, questo il nome dell’ “aggressore-a-parole”, verrà intervistato dal movimento Cinquestelle, così si saprà se è stato effettivamente accompagnato in centrale e si conoscerà la sua versione della vicenda.

Il video va in una direzione denigratoria nei confronti della Moretti, prova ne è la scelta un po’ goffa di associarlo alla canzone di Celentano “Chi non lavora, non fa l’amore”. Tanto che, a così poco tempo dalle elezioni, potrebbe anche far pensare anche ad un “incidente” costruito “ad hoc”.

Il filmato evidenzia – come scrive il blog di Beppe Grillo – che: “Alessandra Moretti invece di andare a lavorare al Parlamento Europeo, mansione per la quale percepisce uno stipendio pagato dai contribuenti, ha querelato Paolo Forza, un semplice cittadino che le ha ricordato il suo dovere. Querelare un cittadino perchè dice a un politico di “ANDARE A LAVORARE” è un atto intimidatorio che denota arroganza e totale mancanza di umiltà. “Lavorare” per la Moretti é un insulto. Per il popolo veneto lavorare è un onore! Per la cronaca, infine, ALESSANDRA MORETTI questa settimana avrebbe dovuto essere a Strasburgo dalle 17:00 di lunedì al pomeriggio del giovedì, visto che è ancora Europarlamentare!”, e alla fine il video si chiude con le didascalie che evidenziano lo stipendio di Alessandra Moretti che sarebbe di circa 20.000 euro netti al mese come parlamentare europeo.


Vista le reazioni che stanno diventando in qualche modo “politiche” al fatto, tutto sommato, banale, forse alla Moretti sarebbe convenuto glissare e cambiare pasticceria.

Il video di Alessandra Moretti e il contestatore al bar si può visionare qui sotto, così come si trova in rete.

Laura Beggiora

[15/01/2015]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

2 persone hanno commentato questa notizia

  1. Che “far pesare” il fatto di essere un politico non è una novità e la “occhi-blu-mare” Moretti, arrigante a 30 anni – figurarsi a 80 (Nonna Abelarda?), conferma la regola. Il vero * * * della situazione è il carabiniere (vergogna e ludibio sulla divisa che indegnamente indossa) che per farsi bello agli occhi-blu della Moretti, lascia libero sfogo a tutto il potere della divisa. Mi raccomando avanti così. Sempre debole (e * * * ) coi potenti e un leone con i deboli. Bravo.

Please enter your comment!
Please enter your name here