IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErissa per stradaVicenza, litigio si trasforma in rissa: si picchiano in 30. Tutti minorenni
Questa notizia si trova quirissa per stradaVicenza, litigio si trasforma in rissa: si picchiano in 30. Tutti minorenni

Vicenza, litigio si trasforma in rissa: si picchiano in 30. Tutti minorenni

pubblicità

Un 15enne è rimasto ferito e due ragazzi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia dopo una rissa che ha visto coinvolti ieri pomeriggio una trentina di giovani, in un parco di Vicenza.

Solo l’intervento di una Volante della Questura berica, inviata sul posto dopo una segnalazione, ha consentito che la lite non degenerasse ulteriormente. Dopo aver individuato una ventina di giovani presenti sul posto, tutti minorenni, gli agenti hanno accertato che alcuni loro coetanei, poi fuggiti, avevano aggredito e minacciato, brandendo un coltello, un ragazzo di 15 anni.

Quest’ultimo ha riferito ai poliziotti che, mentre stava giocando a basket con gli amici, è stato improvvisamente aggredito da un coetaneo, che è riuscito a identificare nonostante fosse travisato da un passamontagna. Colpito con calci e pugni al volto, il ragazzo è stato poi accompagnato al pronto soccorso per farsi medicare.

Secondo la ricostruzione della Polizia l’aggressore era tornato sul posto brandendo un coltello da cucina e ha iniziato a minacciare di morte sia la vittima che alcuni abitanti della zona che, dalle finestre di casa, dopo aver assistito alla scena avevano intimato ai giovani di smettere, avvisandoli di aver chiamato il 113. Alla fine gli agenti della Mobile hanno denunciato l’aggressore e un complice che lo aveva affiancato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img