IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVia Piave MestreVia Piave, picchiato e derubato mentre sta rincasando
Questa notizia si trova quiVia Piave MestreVia Piave, picchiato e derubato mentre sta rincasando

Via Piave, picchiato e derubato mentre sta rincasando

pubblicità

Via Piave teatro di un’altra aggressione a scopo di rapina ai danni, questa volta, di un residente mestrino di 53 anni. E’ avvenuto nella notte di martedì, mentre l’uomo stava rincasando a piedi dopo aver passato la serata con amici.
Improvvisamente, il residente è avvicinato da un giovane, straniero, che gli offre droga. Il veneziano rifiuta e accelera il passo dato che, ormai, mancavano circa cento metri a casa.

Improvvisamente, quello che non ti aspetti. Lo straniero che si era allontanato dopo il rifiuto, è tornato sui suoi passi, forse dopo essersi sincerato che non ci fosse nessuno, e la vittima si è sentita prendere alle spalle e scaraventare a terra.

Incapace di qualsiasi reazione, gli è stata scaraventata addosso una gragnuola di pugni e calci a tutto il corpo, soprattutto alla testa.

La tempesta si è fermata solo quando, stordito, si è sentito strappare il cellulare e frugare nelle tasche. Solo a quel punto il delinquente, descritto come un giovane nordafricano, si allontana indisturbato.
Intanto, qualcuno ha sentito le urla del 53enne ed ha chiamato la polizia.

La volante trova l’uomo ancora a terra. E’ dolorante e sotto choc.
Gli agenti acquisiscono la descrizione del ladro (circa trent’anni, alto almeno un metro e ottanta, tratti nord-africani) e accompagnano l’aggredito, dato che la vittima ha preferito non recarsi all’ospedale ma tornare a casa.

Un aiuto all’identificazione dell’aggressore potrebbe arrivare dalle telecamere di sorveglianza, dato che la zona ne è provvista, nel frattempo ci si interroga ancora sul tema della sicurezza in quella zona.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img