IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVia Carducci a Mestre, anziana aggredita in pieno pomeriggio
Questa notizia si trova quiMestreVia Carducci a Mestre, anziana aggredita in pieno pomeriggio

Via Carducci a Mestre, anziana aggredita in pieno pomeriggio

pubblicità

via carducci

Nemmeno di pomeriggio si può stare tranquilli in quel di Mestre.

Ieri verso le 17, un malvivente, ha strattonato in via Carducci, all’altezza del Simply, un’anziana signora per portarle via il denaro.

La donna, sotto choc, si è poi rifugiata all’interno del negozio, uscendone solo nel momento in cui ha visto passare un conoscente. Ma il tossico era ancora lì, che infastidiva altre persone.

La zona, ormai si sa, è diventata simbolo del degrado cittadino, ed è per questo che il Comitato cittadino di via Carducci abbia scritto al ministro dell’Interno per istituire il reato di degrado urbano.

L’uomo che ha soccorso l’anziana signora di 70 anni, ha dichiarato come fosse completamente bianca in volta, tanto da chiamare il 113 per assicurarsi che stesse bene.

Martedì la polizia ha fatto una retata per ore identificando molti malviventi e finché la pattuglia è rimasta nei paraggi, non è successo niente , ma appena se ne sono andati gli sbandati sono ritornati.

«La situazione è diventata insostenibile – dicono i mestrini – occorre intervenire al più presto con strumenti più efficaci».

Redazione

[20/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img