20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Via Carducci a Mestre, anziana aggredita in pieno pomeriggio

HomeMestre e terrafermaVia Carducci a Mestre, anziana aggredita in pieno pomeriggio

via carducci

Nemmeno di pomeriggio si può stare tranquilli in quel di Mestre.

Ieri verso le 17, un malvivente, ha strattonato in via Carducci, all’altezza del Simply, un’anziana signora per portarle via il denaro.

La donna, sotto choc, si è poi rifugiata all’interno del negozio, uscendone solo nel momento in cui ha visto passare un conoscente. Ma il tossico era ancora lì, che infastidiva altre persone.

La zona, ormai si sa, è diventata simbolo del degrado cittadino, ed è per questo che il Comitato cittadino di via Carducci abbia scritto al ministro dell’Interno per istituire il reato di degrado urbano.

L’uomo che ha soccorso l’anziana signora di 70 anni, ha dichiarato come fosse completamente bianca in volta, tanto da chiamare il 113 per assicurarsi che stesse bene.

Martedì la polizia ha fatto una retata per ore identificando molti malviventi e finché la pattuglia è rimasta nei paraggi, non è successo niente , ma appena se ne sono andati gli sbandati sono ritornati.

«La situazione è diventata insostenibile – dicono i mestrini – occorre intervenire al più presto con strumenti più efficaci».

Redazione

[20/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.