Venezia e i suoi problemi: sindaco incontra ministro Toninelli

Il sindaco Brugnaro ha ricevuto a Ca’ Farsetti il Ministro Toninelli
Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha ricevuto nella sede municipale, nel tardo pomeriggio di oggi, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli.

Durante l’incontro odierno primo cittadino e Ministro si sono confrontati, nello specifico, sui principali temi riguardanti la città, dimostrando la volontà concreta di attivare immediatamente una proficua collaborazione per garantire a Venezia non solo l’attenzione di tutto l’Esecutivo, ma anche risposte puntuali ai problemi che da anni non trovano una soluzione.

“Abbiamo parlato di diverse tematiche – ha commentato il sindaco Brugnaro dopo l’incontro – progetti che ormai da tanti anni sono sul tavolo, come il Mose, la salvaguardia della Laguna, la Legge speciale e i flussi turistici. Ho consegnato al Ministro una documentazione specifica che ora sarà studiata e vagliata. Ci siamo ripromessi di incontrarci di nuovo per analizzare le questioni in profondità, una a una. Mi sembra un segnale importante che un Ministro del governo, in un momento particolare per il Veneto, abbia deciso di venire a Ca’ Farsetti, e di questo ringrazio Toninelli. Sottolineo lo spirito di collaborazione che si è instaurato – ha concluso Brugnaro – mi auguro possa rivelarsi un buon inizio”.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here