17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Usl 10, altro esposto alla Guardia di Finanza: dipendenti che non timbrano, auto di servizio per fare la spesa, ecc

HomeLido di VeneziaUsl 10, altro esposto alla Guardia di Finanza: dipendenti che non timbrano, auto di servizio per fare la spesa, ecc

Usl 10, altro esposto alla Guardia di Finanza

Ancora bufera sull’Asl 10. Una nuova denuncia anonima sarebbe arrivata sulle scrivanie della guardia di finanza di San Donà in cui si parla di assenze in orari di lavoro, utilizzo di permessi in abbondanza, assenze che non risultano sulle timbrature degli orari, abuso di certificati di malattia.

Nella Usl 10 le fiamme gialle si erano già recentemente mosse per un accertamento a carico di un dipendente che era stato scoperto a utilizzare l’auto di servizio per altri scopi di natura personale, tra cui anche andare a fare la spesa. Il dipendente è stato denunciato mentre un suo procedimento interno disciplinare, per gli stessi fatti, sarebbe in corso.

A quanto risulta il nuovo esposto anonimo sarebbe molto ben circostanziato ed è molto probabile che faccia scattare nuovi accertamenti.

La Usl 10 del Veneto Orientale è la più grande del territorio con 2.400 dipendenti e comprende sedi a San Donà, Jesolo e Portogruaro, tra ospedali, distretti e strutture varie.

Redazione

[12/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.