IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELo scandaloKanye West a Venezia ha fatto sesso all'aperto? L'azienda di motoscafi: "Mai più sui nostri taxi"
Questa notizia si trova quiLo scandaloKanye West a Venezia ha fatto sesso all'aperto? L'azienda di motoscafi: "Mai...

Kanye West a Venezia ha fatto sesso all’aperto? L’azienda di motoscafi: “Mai più sui nostri taxi”

pubblicità

Kanye West a Venezia ha fatto sesso all’aperto? L’azienda di motoscafi-taxi ne pare sicura dato che dichiara il rapper: “cliente non più gradito”. Tutto a causa di foto che sono emerse in cui Kanye West sarebbe a pantaloni abbassati mentre la moglie è inginocchiata davanti a lui “In un momento di intimità”, recitano i media.
Il rapper americano Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono in vacanza a Venezia. Sono stati fotografati camminare per la calli mano nella mano come altri innamorati, hanno visitato i posti più rappresentativi della città, ma la loro vacanza a Venezia sarà ricordata soprattutto per lo “scandalo” che ha provocato.

L’ “incidente” sarebbe accaduto su un motoscafo-taxi mentre solcava il Canal Grande e potrebbe anche portare a ripercussioni legali. Mentre il taxi solcava le acque i due si trovavano nello spazio aperto di poppa e un’amica della coppia era in cabina. Il rapper si è reso irriconoscibile coprendosi metà viso, ma tra la folla a Venezia in questo periodo per la Mostra del Cinema era inevitabile che qualcuno comunque lo riconoscesse, tanto che è stato fotografato. A questo punto, se è avvenuto l’atto di sesso orale come da più parti viene ritenuto, è avvenuto in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti i passeggeri degli altri mezzi, tanto che “la prestazione” sarebbe stata catturata in foto e video che sono rapidamente circolati. Se tutto ciò venisse confermato si tratterebbe di atti osceni in un luogo pubblico.

La “notizia” gira in città, ma a “sdoganarla” ci pensa oggi la società che gestisce i motoscafi di Venezia. L’impresa ha rilasciato una severa dichiarazione sul fatto: “Ci dissociamo inequivocabilmente da questo comportamento. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti sui nostri motoscafi”.
Secondo “Venezia Turismo Motoscafi”, la società proprietaria del motoscafo che trasportava la coppia, l’autista era occupato a navigare lungo le trafficate vie d’acqua veneziane e non poteva accorgersi delle azioni che si svolgevano dietro di lui. In una nota pubblicata su diverse testate è stato sottolineato che “se il conducente fosse stato a conoscenza di tale comportamento, avrebbe prontamente fatto sbarcare i passeggeri e avrebbe denunciato l’incidente alle autorità”.

Kanye Omari West e la fashion blogger Bianca Censori non non sono nuovi sul fare clamore su Internet, ma fotografie e video che ritraggono lui con il fondoschiena nudo esposto, mentre la 28enne è inginocchiata davanti a lui, sotto gli occhi di migliaia di turisti, sarebbe un traguardo mai raggiunto prima.
Un’eventuale denuncia per il cantante americano e per la moglie per atti osceni in pubblico, secondo il nostro Ordinamento, comporta multe minori, pari a poche centinaia di euro, ed è certo che non c’è confronto con il ritorno in termini di pubblicità che la coppia sta ricevendo da questo “incidente”.

I turisti che inizialmente avevano visto passare il motoscafo hanno strabuzzato gli occhi e hanno rapidamente iniziato a scattare foto e registrare video con i loro smartphone, qualcuno inizialmente anche senza riconosce i “vip”. Sulla possibile equivocità di quello che stavano vedendo, invece, non avevano dubbi.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

8 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Mi fa pena lei ….come si abbassa a un marito famoso. Il rispetto è anche amarsi in luogo privato ma non certo inginocchiata. Poverina che pena sta donna, come si riducono.

  2. Insomma, prima le palpatine ai culi, ora il sesso orale, tutto in luogo pubbico.
    Venezia si aggiudica il podio come polo di pervertiti.
    Un covo che grazie ad un festival internazionale ne sugella tale “disvalore” in modo
    inequivocabile.

  3. Se fossero stati due gay, allora nessuno si sarebbe permesso di biasimarli per timore di essere etichettato come OMOFOBO! Ma essendo i due personaggi etero, allora…Che scandalo! Che schifo! Con la loro normalità, hanno involontariamente e indirettamente offeso la comunità gay. Chiedano scusa se no…alla gogna!
    Certamente sono stati irrispettosi e volgari, chi può negarlo? Ma in fondo, se ci pensiamo, oggi anche i bambini guardano i film porno gratuiti su internet: non è forse questa una vergogna ben maggiore e più dannosa? Quanto ipocrisia, dunque!

    • Più che giusto quello che scrive, fanno finta di essere moralisti, mentre si sa benissimo che queste cose sono sempre esistite, lo chiedano ai gondolieri, loro negheranno, ma lo hanno sempre fatto, il problema è che oggi ci sono i guardoni di professione, con macchine fotografiche che arrivano ovunque, per di più se sono persone note al pubblico, ha ragione, tanta ipocrisia, forse non considerano che forse a sua moglie piace quello che stava provando in quel momento. Poi che il presidente ci venga a dire che vieterà di salire nei motoscafi di sua proprietà non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi, conosco moltissimi motoscafisti che potrebbero dire che cosa fanno a bordo dei taxi. Shylock the first

  4. Se non salgono nei mezzi privati, tantomeno in quelli pubblici, vedi mai che non gli passi per la mente di farlo in luogo pubblico. Facciamo una bacheca negli imbarcaderi ACTV dove affiggere certi personaggi indesiderati, dai pick pocket ai depravati.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img