IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEL'AllarmeUomo completamente nudo in mezzo alle auto in corsa
Questa notizia si trova quiL'AllarmeUomo completamente nudo in mezzo alle auto in corsa

Uomo completamente nudo in mezzo alle auto in corsa [video]

L’uomo, che si trovava visibilmente in uno stato alterato dall’alcol, ha iniziato a camminare tra le macchine, mettendo a rischio la propria incolumità e quella degli altri.

pubblicità
Uomo nudo in strada tra le auto a Villorba
Uomo nudo in strada tra le auto a Villorba

Un uomo completamente nudo semina il panico in mezzo alle auto di passaggio. La scena è avvenuta a Villorba, in provincia di Treviso (il video della scena a fine articolo) nella tarda giornata del primo maggio. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha a lungo terrorizzato gli automobilisti camminando sfidandoli completamente nudo.

Le chiamate sono cominciate mentre l’esagitato camminava tra le macchine sulla Provinciale 102, mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri. Secondo le testimonianze dei presenti, l’uomo si gettava tra le auto per fermarle, obbligando i guidatori a frenare bruscamente o a compiere manovre pericolose per evitarlo.

Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, l’uomo è stato bloccato ma non senza una resistenza violenta, durante la quale ha colpito i carabinieri con calci e pugni. Uno degli agenti è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere con una prognosi di alcuni giorni.

Il protagonista è una persona senza fissa dimora, già nota alle autorità per reati simili. L’uomo è stato arrestato e accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img